Dichiarazione di accessibilità
Herman Miller si impegna a rendere le sue comunicazioni accessibili a tutti. Faremo ogni ragionevole sforzo per garantire che il nostro sito Web sia conforme alle Linee guida per l'accessibilità del contenuto Web (WCAG) 2.0, livello A e AA e alle leggi in vigore in materia di accessibilità.
Per garantire la massima inclusione, abbiamo stretto una partnership con un fornitore terzo per gestire il nostro programma di accessibilità digitale. L'eterogeneo team di professionisti dell'accessibilità di cui si avvale il nostro fornitore, che comprende persone con disabilità che hanno ricevuto una formazione in materia di accessibilità digitale, valuta e verifica costantemente le nostre proprietà digitali per fornire ai clienti la migliore esperienza digitale.
Il nostro sito Web utilizza tecniche standard e pratiche del settore per offrire il massimo livello di accessibilità agli utenti. Queste includono, tra l’altro, caratteristiche di usabilità per utenti che si avvalgono della lettura dello schermo o della sola tastiera, utenti ipovedenti, utenti sordi o ipoudenti, utenti daltonici, utenti con disabilità cognitive o di apprendimento e anziani.
In caso di difficoltà ad accedere alle nostre proprietà digitali, o per fornire un feedback su come migliorare l’esperienza online, Herman Miller può essere contattata all’indirizzo hmcustomercare@hermanmiller.com.