UNITI PER FARE INNOVAZIONE

Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con G2 Esports, piattaforma globale per i gamer, creator e gli intrattenitori più importanti a livello mondiale. Combinando una tradizione di successi con la nostra storia di innovazione, G2 lavorerà al fianco dei nostri progettisti ed esperti per creare design interamente incentrati sui gamer e offrire programmi di formazione e supporto per la prevenzione degli infortuni. Inoltre, in qualità di Official Chair Partner di G2, forniremo a tutti i team, creator e uffici di G2 le nostre sedute per gaming migliori in assoluto. Combinando attività di ricerca leader del settore con un ineguagliabile vantaggio competitivo, la nostra partnership si spingerà oltre i confini del design ergonomico, della performance theory e altro ancora, per liberare le piene potenzialità dei gamer di tutto il mondo.

Ecco perché i professionisti di G2 collaborano con noi

Il professionista di G2 Esports Mimi su una seduta per gaming Embody, completata da una scrivania per gaming Motia e da una luce tubolare neon LED.

Prestazioni sempre ai massimi livelli

"Quando gioco per molte ore, ho bisogno di accessori di elevata qualità progettati per sostenere la schiena, le spalle e il collo. Apprezzo enormemente il comfort e l'eleganza di Embody in ogni momento della giornata!"

- Mimi

Il professionista di G2 Esports Jelty su una seduta per gaming Embody, completata da una scrivania per gaming Motia e da una luce tubolare neon LED.

Le sedute ergonomiche migliori in assoluto

"La prima volta che ho utilizzato una seduta Embody, sono rimasto sbalordito dalla sua reattività e dal supporto che è in grado di offrire. Sono davvero felice di poter contare sul comfort di queste sedie per l'intera giornata".

- Jelty

Il professionista di G2 Esports Juliano su una seduta per gaming Embody, completata da una scrivania per gaming Motia e da una luce tubolare neon LED.

Supporto che dura nel tempo

"Se sei nella mia squadra, devo avere la certezza che mi coprirai le spalle. Embody è in grado di offrirmi il massimo comfort quando gioco per ore".

- Juliano

Il professionista di G2 Esports Deansocool su una seduta per gaming Embody, completata da una scrivania per gaming Motia e da una luce tubolare neon LED.

Design che durano nel tempo

"Embody non si limita a offrire un supporto adeguato, ma è una sedia di cui mi posso fidare. Non posso proprio pensare di utilizzare una sedia diversa da Herman Miller. Assolutamente impossibile".

- Deansocool