REAZIONE A CATENA: 4 PASSAGGI PER LIBERARE LE POTENZIALITÀ DEL TUO ANATOMICAL LOOP™

Gli accessori per il gioco di Herman Miller sfruttano il tuo naturale vantaggio ergonomico. Scopri tutti i segreti dell'Anatomical Loop™: la "postura di potenza" total body che ti consente di raggiungere prestazioni sane e prolungate durante il gioco. 

Resistenza alla fatica, migliore vantaggio competitivo, potenza umana allo stato puro: attiva il tuo Anatomical Loop™ per un gioco di livello superiore. Sostenuta dall'Innovation Expert Brock Walker, questa rivoluzionaria filosofia posturale è alla base di tutti i design di Herman Miller Gaming, per favorire una comunicazione immediata tra i muscoli e le connessioni che danno al tuo gioco una marcia in più. 

Mettiamola così: un gamer compie in media 53 micro-movimenti all'ora durante il gioco, soltanto per alleviare la pressione derivante dalla posizione di seduta. Invece di rallentare il tuo slancio, i nostri accessori, sedute e scrivanie si sincronizzano con il tuo Anatomical Loop™ riconfigurando i movimenti per migliorare la tua reattività e le tue prestazioni dalla testa ai piedi. 

"Ciò che stiamo cercando di fare per aiutare i gamer è definire un approccio che sia in grado di migliorare le prestazioni, la forza, la resistenza e i tempi di reazione durante il gioco", spiega il dott. Brock Walker. 

Sei pronto a sfruttare le potenzialità del loop anatomico? Segui questi quattro passaggi per giocare in modo più sano e senza soffrire.

PASSAGGIO 1: AUMENTA LA TUA RESISTENZA

Petto in avanti, spalle indietro, colonna vertebrale inarcata: la tua “postura di potenza” è il fondamento dinamico per giocare più a lungo. Riduci la tensione sul baricentro del corpo con un supporto ergonomico personalizzato.  

Aeron, Embody e Sayl sono progettate sfruttando una tecnologia di supporto lombare che consente di mantenere una posizione leggermente protesa in avanti a livello dei fianchi, migliorando il supporto alla base della colonna vertebrale e favorendo una postura ottimale che resiste alla pressione. Supportando adeguatamente l'osso sacro alla base della colonna vertebrale, il peso di circa 4-5 kg della testa sarà meglio bilanciato, alleviando l'affaticamento muscolare e favorendo la concentrazione durante il gioco.

PASSAGGIO 2: MANTIENI LA STABILITÀ

Stabilizza il tuo Anatomical Loop™ dai piedi in su: i piedi e le gambe supportano il corpo durante il gioco, mantenendo un equilibrio ottimale che consente di migliorare la reattività e le prestazioni. 

Crea una configurazione ergonomica che si muove con te. Prova uno dei nostri sedili regolabili in altezza per tenere i piedi piantati sul pavimento o sollevati sulle punte, in base alle tue abitudini di gioco.

PASSAGGIO 3: MIGLIORA LA TUA REATTIVITÀ

Quando la parte inferiore e la sezione centrale del corpo sono sostenute e rinforzate per favorire il movimento e la reattività, è necessario supportare anche le estremità. Una scrivania per gaming regolabile in altezza mantiene le mani, le braccia e i gomiti in una posizione confortevole rispetto ai controller periferici e alla tastiera, in modo da ottimizzare i tempi di reazione.

Grazie a un pratico interruttore touch, la scrivania per gaming Nevi si alza o si abbassa per mantenere calibrato il tuo loop anatomico a qualsiasi livello.

PASSAGGIO 4: TROVA LA GIUSTA CONCENTRAZIONE

Rimani concentrato sul gioco. L'allineamento corretto tra la testa, il collo e il monitor è il passo decisivo per sfruttare il tuo loop anatomico, calibrando comodamente la tua configurazione di gioco con un'angolazione perfetta per la tua "postura di potenza".  

Ruotabile e regolabile, il braccio porta monitor Ollin ti offre la libertà e la precisione di cui hai bisogno per rimanere concentrato dall'inizio alla fine del gioco.

LA TUA POSIZIONE VINCENTE

Resistenza, stabilità, reattività, concentrazione: gli accessori di Herman Miller Gaming si basano sui benefici ergonomici che puoi ottenere grazie a una postura corretta dalla testa ai piedi.