AUMENTA IL TUO POTENZIALE

Prestazioni reali, supporto strategico e maggiore sicurezza: questa è la differenza che un design migliore offre alla tua esperienza di gioco. Da Embody ad Aeron e Sayl, le nostre sedute per gaming aumentano il potenziale dei giocatori per offrire ancora più momenti vincenti.
PRESTAZIONI DI LIVELLO PROFESSIONALE

SEDUTA PER GAMING EMBODY

Supporto lombare avanzato, comfort rinfrescante e distribuzione mirata della pressione: con Embody, ogni particolare è studiato per garantire prestazioni reali e personalizzate per ore di gioco.
LA NOSTRA SEDUTA PIÙ VERSATILE

SEDUTA PER GAMING VANTUM

Scopri il segreto del successo a tutto tondo con Vantum, creata con l'aiuto di gamer professionisti per adattarsi a ogni stile di gioco: browser, in streaming o grind.
UN'ICONA DEL DESIGN ERGONOMICO

SEDUTA PER GAMING AERON

Il comfort vincente della seduta per gaming Aeron offre un vantaggio competitivo ai gamer grazie a otto zone di sostegno mirato, ai braccioli completamente regolabili e all'angolazione del sedile in avanti che agevola un gioco reattivo.
DESIGN ESPRESSIVO ED ERGONOMICO

SEDUTA PER GAMING SAYL

Sayl unisce il design reattivo al sostegno dinamico per contrastare il disagio e la distrazione, permettendoti di immergerti liberamente nel mondo del gioco.